SJ'S PHOTO IL SIRE UNIVERSALE.
SJ's Photo record 1.53 e 1.300 mila euro, vincitore di 40 delle 68 corse disputate: 2 volte nell'American National, e una volta Nat Ray. In Europa record della pista nella Copenhagen Cup, dell'Ajo Finloandian Cup (finlandia) e in Svezia una batteria dell'Elitlopp. In italia, premio Turilli e Freccia d'Europa. Capofila degli stalloni Usa nel 2005, ha prodotto vincitori importanti e classici in ogni nazione ippica: Stati Uniti, Svezia, Finlandia, Norvegia, Italia, Olanda, Germania, Danimarca, Australia e Nuova Zelanda. Tra i quali Vivid Photo, primatista mondiale del miglio con il tempo di 1.50.2, che equivale a 1.08 al km. Negli Stati Uniti, Corleone Kosmos 1.52.3, Classic Photo 1.52.3, SJ's Caviar, stallone di successo mondiale. Brads Photo 1.12, vincitore del Duomo e Città di Montecatini e con 1.12, record mondiale in pista di mezzo miglio. In Svezia Picture As 1.11.3 a 9 anni, in Danimarca Home Blajerg 1.11.3. In Italia Flute Grif 1.12.7, vincitrice di Europa filly e seconda finale Orsi Mangelli, Fobia Font 1.13.4, a segno nel Città di Napoli filly, Forbante Dei 1.12.4, Cyber Grif 1.13, ecc ...

  Scheda genealogica     Aggiornamenti produzione     mostra video
NAPOLEON Napoleon è stata una delle punte della leva americana 2005, quella che ha avuto in Deweycheatumnhowe il dominatore assoluto. Ma nonostante l'ingombrante presenza del coetaneo, Napoleon ha saputo ritagliarsi i suoi spazi, dimostrando qualità e mezzi atletici di primissimo livello. Il suo successo più significativo è quello nello Yonkers Trot. Inoltre Napoleon è andato a segno nel Currier & Ives, e in diverse prove delle New York Sires Stakes, compresa una Finale. Napoleon è il secondo più veloce figlio di Credit Winner. Napoleon può fare conto su una linea femminile tra le più pregiate dell'allevamento mondiale, quella che deriva da Bedell - So Blessed, dalla quale provengono le campionesse Armbro Devona, Armbro Ferm, Armbro Keepsake e Gramola.

  Scheda genealogica     Aggiornamenti produzione     mostra video
GAMBLING BI Acquistato dalla Scuderia Cumana e affidato a Salvatore Minopoli, Gambling Bi è subito diventato uno dei protagonisti della sua leva nei centrali delle piste del centro sud, con qualche puntata in prima categoria, sfociata nel quarto nel Regione Campania, nel successo palermitano nel Trinacria e nell'altro quarto posto nell'Inverno a San Siro contro i maggiori età. Trasferito in Francia, da Fabrice Souloy, Gambling Bi ha svolto una proficua attività, tra Vincennes, Caen ed Enghien (vincendo in queste ultime due piazze), per preparare il grande ritorno ad Agnano in occasione del Gran Premio della Lotteria 2008 (Gr. I), nel quale con in sulky Jean-Michel Bazire ha sbaragliato la concorrenza con un perentorio uno-due, 1.12.9 in batteria, 1.11.3 in finale al proprio record. Nell'agosto dello stesso anno Gambling Bi ha colto un secondo posto ad Enghien sui 2850 metri del Prix de la Haye Gr. II per poi tornare in Italia per il Campionato Europeo di Cesena, comportandosi ancora assai bene, secondo e terzo nei due heat e terzo nella classifica complessiva alle spalle di Ghiaccio del Nord e Algiers Hall.

  Scheda genealogica     2o anno in razza     mostra video
AZIENDA AGRICOLA MARIANO S.P.A.
43015 NOCETO (PR) - Via Borghetto, 16 -
Tel. 0521/626110 - fax 0521/624004
Ufficio Amm.vo: Brescia - Tel. 030/221281 r. a. - Fax 030/224422
http://www.mariano.it -  mariano@mariano.it