SJ'S PHOTO IL SIRE UNIVERSALE.
SJ's Photo record 1.53 e 1.300 mila euro, vincitore di 40 delle 68 corse disputate: 2 volte nell'American National, e una volta Nat Ray. In Europa record della pista nella Copenhagen Cup, dell'Ajo Finloandian Cup (finlandia) e in Svezia una batteria dell'Elitlopp. In italia, premio Turilli e Freccia d'Europa. Capofila degli stalloni Usa nel 2005, ha prodotto vincitori importanti e classici in ogni nazione ippica: Stati Uniti, Svezia, Finlandia, Norvegia, Italia, Olanda, Germania, Danimarca, Australia e Nuova Zelanda. Tra i quali Vivid Photo, primatista mondiale del miglio con il tempo di 1.50.2, che equivale a 1.08 al km. Negli Stati Uniti, Corleone Kosmos 1.52.3, Classic Photo 1.52.3, SJ's Caviar, stallone di successo mondiale. Brads Photo 1.12, vincitore del Duomo e Città di Montecatini e con 1.12, record mondiale in pista di mezzo miglio. In Svezia Picture As 1.11.3 a 9 anni, in Danimarca Home Blajerg 1.11.3. In Italia Flute Grif 1.12.7, vincitrice di Europa filly e seconda finale Orsi Mangelli, Fobia Font 1.13.4, a segno nel Città di Napoli filly, Forbante Dei 1.12.4, Cyber Grif 1.13, ecc ...

  Scheda genealogica     Aggiornamenti produzione     mostra video
NAPOLEON Napoleon è stata una delle punte della leva americana 2005, quella che ha avuto in Deweycheatumnhowe il dominatore assoluto. Ma nonostante l'ingombrante presenza del coetaneo, Napoleon ha saputo ritagliarsi i suoi spazi, dimostrando qualità e mezzi atletici di primissimo livello. Il suo successo più significativo è quello nello Yonkers Trot. Inoltre Napoleon è andato a segno nel Currier & Ives, e in diverse prove delle New York Sires Stakes, compresa una Finale. Napoleon è il secondo più veloce figlio di Credit Winner. Napoleon può fare conto su una linea femminile tra le più pregiate dell'allevamento mondiale, quella che deriva da Bedell - So Blessed, dalla quale provengono le campionesse Armbro Devona, Armbro Ferm, Armbro Keepsake e Gramola.

  Scheda genealogica     Aggiornamenti produzione     mostra video
ADRIAN CHIP Lo stallone americano con linea apprezzata in Europa, sia per la paternità di Andover Hall, padre di numerosi campioni in Usa e Europa, che per la qualità della madre, figlia del top sire Pine Chip. Adrian Chip ha avuto una carriera americana di rilievo anche distinguendosi in prove giovanili rilevanti e da noi si è messo in luce alcune affermazioni importanti sulle piste svedesi e ricordiamo il successo nel G.P. Orsi Mangelli edizione 2007 a San Siro. La lista completa dei GP dove si è affermato:
A 2 anni - 2° nel Matron Stakes Final e 3° nelle Breeders' Crown. A 3 anni arriva 1° nell'Orsi Mangelli e Ulf Thoresens Minneslopp. 2° nel Treåringseliten, Hambletonian e World Trotting Derby. 3° nello Yonkers Trot. A 4 anni 1° nell'Axel Jensens Minneslopp e Solvalla Grand Prix. 3° nel Konung Gustav V:s Pokal. A 5 anni 3° nel Forus Open e Sundsvall Open Trot.

  Scheda genealogica     Aggiornamenti produzione     mostra video
OWEN CR Una carriera sempre al vertice, fatta di vittorie prestigiose e piazzamenti di rilievo, all’insegna della continuità di rendimento ad altissimi livelli in tutte le piste e contro avversari di ogni età, come dimostra il quadro agonistico susseguente. 2011 (tre anni) - Primo posto Veneto e Nazionale Secondo posto Giovanardi, Città di Napoli e Batt. Derby. 2012 (quattro anni) - Primo posto Europa e Città di Follonica Secondo posto Triossi, Continentale, Firenze. Quarto posto nel Duomo. 2013 (cinque anni) - Primo posto Jegher. Secondo posto Campionato Europeo (classifica finale, con terzo posto nella prima heat e secondo posto nella terza), Padovanelle, Città di Treviso, Grassi, Città di Montecatini, Coppa di Milano Finale (egualmente con secondo posto in batteria). Terzo posto Orlandi e Freccia d‘Europa. 2014 (sei anni) - Primo posto Orlandi. Secondo posto Città di Montecatini e Batteria Lotteria di Agnano (quarto nella finale). Terzo posto Mirafiori, Costa Azzurra e Grassi. 2015 (sette anni) - Terzo posto Locatelli. Quarto posto Encat. Quinto posto Costa Azzurra.

  Scheda genealogica     mostra video
AZIENDA AGRICOLA MARIANO S.P.A.
43015 NOCETO (PR) - Via Borghetto, 16 -
Tel. 0521/626110 - fax 0521/624004
Ufficio Amm.vo: Brescia - Tel. 030/221281 r. a. - Fax 030/224422
http://www.mariano.it -  mariano@mariano.it