NAPOLEON Napoleon è stata una delle punte della leva americana 2005, quella che ha avuto in Deweycheatumnhowe il dominatore assoluto. Ma nonostante l'ingombrante presenza del coetaneo, Napoleon ha saputo ritagliarsi i suoi spazi, dimostrando qualità e mezzi atletici di primissimo livello. Il suo successo più significativo è quello nello Yonkers Trot. Inoltre Napoleon è andato a segno nel Currier & Ives, e in diverse prove delle New York Sires Stakes, compresa una Finale. Napoleon è il secondo più veloce figlio di Credit Winner. Napoleon può fare conto su una linea femminile tra le più pregiate dell'allevamento mondiale, quella che deriva da Bedell - So Blessed, dalla quale provengono le campionesse Armbro Devona, Armbro Ferm, Armbro Keepsake e Gramola.

  Scheda genealogica     Aggiornamenti produzione     mostra video
ADRIAN CHIP Lo stallone americano con linea apprezzata in Europa, sia per la paternità di Andover Hall, padre di numerosi campioni in Usa e Europa, che per la qualità della madre, figlia del top sire Pine Chip. Adrian Chip ha avuto una carriera americana di rilievo anche distinguendosi in prove giovanili rilevanti e da noi si è messo in luce alcune affermazioni importanti sulle piste svedesi e ricordiamo il successo nel G.P. Orsi Mangelli edizione 2007 a San Siro. La lista completa dei GP dove si è affermato:
A 2 anni - 2° nel Matron Stakes Final e 3° nelle Breeders' Crown. A 3 anni arriva 1° nell'Orsi Mangelli e Ulf Thoresens Minneslopp. 2° nel Treåringseliten, Hambletonian e World Trotting Derby. 3° nello Yonkers Trot. A 4 anni 1° nell'Axel Jensens Minneslopp e Solvalla Grand Prix. 3° nel Konung Gustav V:s Pokal. A 5 anni 3° nel Forus Open e Sundsvall Open Trot.

  Scheda genealogica     Aggiornamenti produzione     mostra video
VITRUVIO
Una freccia di fine decennio. Una carriera di vertice sin dai primi momenti, protagonista già a due anni, in occasione della fi- nale del Gran Premio Anact di fine Ottobre 2016. Ha effettuato 43 corse, centrando il primo posto in 18 occasioni, arrivando secondo in nove e terzo in tre. 2016 - Terzo posto Gran Premio Anact - div. maschile (secondo in batteria). 2017 - Vincitore Finale Breeders Course a Victoria Park (Olanda), Vincitore Città di Napoli, Vincitore Orsi Mangelli (sia finale che batteria), secondo posto Nazionale Secondo posto Marangoni. 2018 - Vincitore Città di Torino, Vincitore Unione Europea Vincitore Triossi Vincitore Continentale, Vincitore Giuseppe Biasuzzi (al record sulla breve distanza di 1.11.3), secondo posto Criterium Continental (Vincennes) al record assoluto di 1.10.4 (2.100 m.), terzo posto Regione Campania, quinto posto Prix Marcel Laurent (Vincennes). 2019 - Vincitore batteria Lotteria di Agnano, Vincitore Oslo Grand Prix (Bjerke) Vincitore Ulf Thoresens Memorial (Jarlsberg), secondo posto Nazioni, quarto posto Prix Tenor De Baune (Vincennes), sesto posto Prix J.L Lagardere (d'Europe) a Enghien, settimo posto Prix Marcel Laurent (Vincennes).
Vincendo a Milano il Premio Lana del Rio (12 aprile), eguaglia il suo personale sulla breve di 1.11.3.

  Scheda genealogica     mostra video
AZIENDA AGRICOLA MARIANO Srl
43015 NOCETO (PR) - Via Borghetto, 16 - Tel. 0521/626110
http://www.mariano.it -  mariano@mariano.it